The Escapists 2 in arrivo su PS4 e Xbox One

TEAM17 E SOLDOUT PORTANO THE ESCAPISTS 2 SUGLI SCAFFALI QUEST’ESTATE!

Il sequel del titolo Sandbox Prison-Escape best seller che ha venduto milioni di unità arriverà presto in versione fisica

 

 Sold Out Sales & Marketing Limited sono lieti di annunciare che hanno acquisito i diritti di distribuzione della versione fisica per PlayStation 4 e Xbox One  di The Escapists 2, che sarà in vendita nell’estate 2017.

Con oltre 4 milioni di unità scaricate fino ad oggi, The Escapists è stato uno dei maggiori guadagni di un titolo indie negli ultimi anni, il recente rilascio della versione mobile ha raggiunto la posizione n. #1 sull’Apple Store di Apple in oltre 18 paesi. The Escapists 2 è in i sviluppo nello studio interno di Wakefield di Team17 in seguito all’acquisizione del Moldy Toof Studios nel 2016 e Sold Out è felice di stringere nuovamente una partnership con questa prestigiosa etichetta.

 

Garry Williams, CEO, Sold Out Sales & Marketing Limited ha dichiarato, “Siamo orgogliosi che Team17 abbia scelto di collaborare con Sold Out per l’uscita retail di The Escapists 2 e siamo onorati di aggiungere al nostro portfolio un altro blockbuster indie di Team17. La nostra rete di vendita e distribuzione internazionale sarà fondamentale per conseguire un altro successo per uno dei nostri partner più prestigiosi.”

Per la prima volta nella serie, The Escapists 2 offre la modalità multiplayer online con drop-in/drop-out fino a 4 giocatori sia in co-op che nella modalità versus, insieme a numerose opzioni di personalizzazioni dei personaggi, un nuovo sistema di crafting e nuovi modi per scappare e ottenere la libertà in una grande varietà di prigioni multi-livello. Una nuovissima veste grafica immerge i giocatori in un mondo più profondo, più ricco ma fedele all’originale.

The Escapists 2 sarà disponibile per Xbox One e PlayStation 4 quest’estate.

Per essere sempre aggiornato su The Escapists 2 metti mi piace su Facebook e seguici su Twitter.

Ho inziato a giocare ai tempi del Commodore 64 e dell'Amiga continuando la mia carriera da videogiocatore sulle varie console uscite fino ad oggi. Attualmente preferisco giocare con la mia amata Xbox One

Lost Password

Send this to friend

Vai alla barra degli strumenti