Trailer di Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux

In seguito all’unnuncio ufficiale di ieri, Atlus ha pubblicato un trailer anche per Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux ,che sarà lanciato all’inizio del 2018 su Nintendo 3DS™ al prezzo di €39.99 in Europa.

Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux – Una distorsione spaziale, piena di demoni, è apparsa in Antartide e minaccia di invadere la Terra in Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux. Le Nazioni Unite hanno risposto costituendo un team di esperti altamente specializzati che deve fermare l’anomalia e capire come reprimerla dalla fonte. Aspettatevi nuovi contenuti per la storia, finali aggiuntivi, un nuovo dungeon da esplorare e molto altro per il ritorno di questa avventura sci-fi SMT.

Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux caratteristiche:

·        Un viaggio verso l’ignoto – In Strange Journey Redux, sarai un soldato delle Nazioni Unite che deve investigare un’anomalia spaziale chiamata Schwarzwelt—una cupola di energia oscura che minaccia di consumare il mondo. All’interno, troverai lo specchio della tua Terra immersa in un incubo, popolata da demoni che muoiono dalla voglia di incontrarti. Il gioco propone le nuovissime illustrazioni di Masayuki Doi, visuali aggiornate, modifiche all’interfaccia utente e molto altro ancora per rendere il viaggio nello Schwarzwelt… ancora più sconosciuto.
·        Nuovi contenuti per la storia ed un nuovo personaggio– Non dovrai per forza ripercorrere il viaggio del titolo originale perchè un nuovo personaggio chiamato Alex avrà un ruolo importante nello svelare nuovi risvolti della storia. Non si sa molto su di lei, è molto misteriosa. Se ti unisci a lei troverai nuovi demoni, nuovi finali e un nuovo dungeon.
·        Una vera avventura Shin Megami Tensei – Con la sua storia demoniaca sci-fi, divertenti funzionalità di raccolta demoni e percorsi narrativi multipli da esplorare, Strange Journey Redux è un’avventura JRPG di ATLUS che non puoi davvero perderti!!!

Lost Password

Send this to friend

Vai alla barra degli strumenti